

Eyark è ancora in fase di lavorazione, ed ha bisogno del tuo aiuto! Sostieni il progetto seguendo le pagine social di The Destiny of Eyark e lascia un tuo commento a fondo pagina!

Ecco qui una semplice guida per comprendere e imparare a giocare con i propri mazzi Eyark. Il gioco è in fase di lavorazione.

Scegli e compra il tuo mazzo Eyark! Disponibili 18 mazzi di ben 3 edizioni. Alleati con una delle sei isole e sconfiggi i tuoi avversari nel nuovissimo gioco di carte Eyark!

Eyark è ancora in fase di lavorazione, ed ha bisogno del tuo aiuto! Sostieni il progetto seguendo le pagine social di The Destiny of Eyark e lascia un tuo commento a fondo pagina!


"The Destiny of Eyark" è un progetto fantasy nato nel 2012 con l'idea di sviluppare un nuovo gioco di carte. Tutt'ora in aggiornamento, il progetto nel 2018 si espande anche al mondo dei giochi di ruolo, permettendo agli appassionati di potersi catapultare nell'effettivo mondo fantasy di Eyark, impersonificando un eroe leggendario in grado di tessere il destino dell'isola e dell'intero mondo. Esplora il sito e scopri ancora di più !
RPG EYARK
Appassionato di Pathfinder? Crea un tuo PG usando una delle tante razze a disposizione del mondo di Orperion. Disponibili prossimamente i Manuali di Gioco (Guida per DM)

Sfida i tuoi amici con il nuovo gioco di carte per salvare e decidere il destino di EYARK, alleandoti con i mostri Luce, Oscurità , Foresta, Terra, Acqua e Fuoco.


Ecco qui una semplice guida per comprendere e imparare a giocare con i propri mazzi Eyark. Ogni giocatore (da due a quattro) inizia la partita con 40 Punti Magia, ovvero i punti vita iniziali, e con un mazzo di 40 carte formato da Carte Mostro, Carte Aiuto e i Thoom relativi al genere del mazzo. Lo scopo del gioco è quindi riuscire ad azzerare i Punti Magia avversari...
La Leggenda narra...
In un era sconosciuta Tho-Ilei, Madre Suprema del Cosmo, generò energia, e con l’energia diede vita a sei figli, sei spiriti elementari. Generò poi materia, e con la materia plasmò il pianeta Orperion. Al centro di esso Tho-Ilei, con un solo tocco, diede vita successivamente all'isola di Eyark. Seguì un suo soffio, che accarezzando il suolo dell'isola generò il Sacro Albero. Tho-Ilei creò infine altre sei isole attorno a Eyark, e ordinò ai sei figli di recarsi sotto il Sacro Albero...